de | it

Fare pubblicità con “Zett

Divertente, simpatico, sempre attuale

“Zett” offre la possibilità di informarsi ed aggiornarsi anche di domenica, o di approfondire in relax i temi attuali dell’Alto Adige. “Zett” offre spazi pubblicitari o possibilità di sponsoring direttamente nel settimanale, negli allegati LifeStyle oppure in qualità di sponsor del concorso di bellezza “Zett Miss Südtirol”.

Fare pubblicità sul giornale della domenica significa avvalersi di una visibilità del 94,1% sulla popolazione altoatesina, una cerchia di 177.000 lettori e una tiratura media di 37.032 copie.

La pubblicità sul settimanale “Zett” gode di maggiore visibilità grazie alla sua pubblicazione domenicale e, per questa ragione, resta impressa più a lungo nella mente dei lettori! Per i nostri clienti questo è sinonimo di pubblicità efficace, soddisfazione e forte fidelizzazione!

1 periodo 01.09.2015 – 31.08.2016

Listino prezzi

Lettori per sesso

  • Donne - 49,6%
  • Uomini - 50,4%

Lettori per età

14-29 anni - 20.3%
30-39 anni - 23.9%
40-49 anni - 18.6%
50-59 anni - 21.9%
> 60 anni - 15.3%

“Zett”

Il settimanale “Zett” offre diverse opportunità pubblicitarie:

  • Pubblicità classica
  • Testo pubbliredazionale
  • Pagina Inflagranti (servizi fotografici)
  • Inserto IP

Ogni domenica vengono pubblicate pagine speciali su temi specifici. Le pubblicità dai contenuti affini all’argomento presentato usufruiscono di un prezzo preferenziale (sconto del 20% sul prezzo di listino, sconto non cumulativo). Questo tipo di presenza pubblicitaria è particolarmente efficace.

Offerta speciale 2+1 su tutte le inserzioni
(dal 16.07. al 28.08.2017 e dal 27.12.2017 al 06.02.2018)

lifestyle

“Zett”-LifeStyle

Nel corso dell’anno pubblichiamo allegati “Lifestyle” dedicati ad approfondimenti su vari temi.

Formato A4:

Formato A5:

Alberghi e imprese possono prenotare allegati in formato A3 per presentare i loro immobili, nuovi o ristrutturati.

Il telefono della fortuna “Zett”

Il popolare gioco a premi “Zett” Glückstelefon, prevede la partecipazione dei lettori ad una lotteria con premi molto attraenti. Per partecipare  all’estrazione dei premi basta inviare un SMS.

Con una partecipazione media di 5.787 SMS inviati dai nostri lettori, il gioco “Zett” Glückstelefon, si conferma un’opportunità molto apprezzata per la pubblicità.

Ogni gioco a premi “Zett Glückstelefon“ viene presentato, insieme alla lista dei premi a disposizione dei vincitori, due volte sul quotidiano “Dolomiten“ e su STOL.

Prezzo su ► richiesta.

La giornata “Zett”

Due volte all’anno, in estate e in inverno, “Zett” organizza, in collaborazione con aree sciistiche o escursionistiche, una giornata all’insegna dell’avventura.

I media cartacei e online di Athesia dedicano all’evento molto spazio, prima e dopo, con presentazioni e resoconti dettagliati.

Ai lettori “Zett” sono offerti spuntini e bevande, messi a disposizione dagli sponsor. Il team “Zett” completa la giornata, alla quale presenzia anche la Miss Südtirol in carica, regalando diversi gadget ai partecipanti.

Ulteriori informazioni ► qui

Sponsoring “Zett” Miss Südtirol

Chi è la più bella dell’Alto Adige? Ogni anno “Zett” sceglie tra tutte le contendenti la nuova Miss Südtirol. Un evento sempre molto seguito, un vero show, durante il quale gli sponsor hanno la possibilità di porre il proprio brand sotto i riflettori, accanto alla vincitrice.

Durante le serate in cui si svolgono le selezioni, che hanno luogo su tutto il territorio della provincia, concorrono oltre 40 ragazze. Le più belle tra loro si contenderanno l’ambito titolo nel corso del galà finale, il 21 ottobre 2017.

Sponsor principali e secondari danno il proprio sostegno all’elezione della Miss “Zett”.

Da giugno a ottobre la loro azienda o prodotto saranno presenti regolarmente alle serate di selezione nonché in tutte le pubblicità dell’evento.

Il prezzo per lo sponsoring: pacchetti individuali su ► richiesta.