de | it

Fare pubblicità con “Zett

Divertente, simpatico, sempre attuale

“Zett” offre la possibilità di informarsi ed aggiornarsi anche di domenica, o di approfondire in relax i temi attuali dell’Alto Adige. “Zett” offre spazi pubblicitari o possibilità di sponsoring direttamente nel settimanale, negli allegati LifeStyle oppure in qualità di sponsor del concorso di bellezza “Zett Miss Südtirol”.

Fare pubblicità sul giornale della domenica significa avvalersi di una visibilità del 94% sulla popolazione altoatesina, una cerchia di 160.000 lettori e una tiratura media di 35.000 copie.

La pubblicità sul settimanale “Zett” gode di maggiore visibilità grazie alla sua pubblicazione domenicale e, per questa ragione, resta impressa più a lungo nella mente dei lettori! Per i nostri clienti questo è sinonimo di pubblicità efficace, soddisfazione e forte fidelizzazione!

Listino prezzi

Lettori per sesso

  • Donne - 49,6%
  • Uomini - 50,4%

Lettori per età

14-29 anni - 20.3%
30-39 anni - 23.9%
40-49 anni - 18.6%
50-59 anni - 21.9%
> 60 anni - 15.3%

“Zett”

Il settimanale “Zett” offre diverse opportunità pubblicitarie:

  • Pubblicità classica
  • Testo pubbliredazionale
  • Pagina Inflagranti (servizi fotografici)
  • Inserto IP

Ogni domenica vengono pubblicate pagine speciali su temi specifici. Le pubblicità dai contenuti affini all’argomento presentato usufruiscono di un prezzo preferenziale (sconto del 20% sul prezzo di listino, sconto non cumulativo). Questo tipo di presenza pubblicitaria è particolarmente efficace.

Offerta speciale 2+1 su tutte le inserzioni
(dal 14.06.2024. – 25.08.2024. e dal 20.12.2024 – 16.02.2025)

LS_Alles_fürs_Hotel_Titelseite

“Zett”-LifeStyle

Nel corso dell’anno pubblichiamo allegati “Lifestyle” dedicati ad approfondimenti su vari temi. Le pubblicazioni escono esclusivamente in lingua tedesca.

Formato A4:

Formato A5:

Alberghi e imprese possono prenotare allegati in formato A3 per presentare i loro immobili, nuovi o ristrutturati.

“Zett”-Glückspilz

Il pachetto comprende:
Pubblicazione dell’annuncio:
• domenica – 1 settimana prima nella “Zett” (mod. 403)
• venerdì sul “Dolomiten” (mod. 604)
• Inserzione PR su STOL.it venerdì, sabato e domenica
• Menzione del premio e del nome del cliente nel annuncio
della nuova edizione del giornale domenicale“Zett” su
Südtirol 1 (almeno 3 volte).
• sul canale Instagram e Facebook di “Zett”
(oltre 18.000 follower in totale)
• 1 pagina con il concorso sul giornale “Zett”.

Prezzo su ► richiesta.

La giornata “Zett”

Due volte all’anno, in estate e in inverno, “Zett” organizza, in collaborazione con aree sciistiche o escursionistiche, una giornata all’insegna dell’avventura.

I media cartacei e online di Athesia dedicano all’evento molto spazio, prima e dopo, con presentazioni e resoconti dettagliati.

Ai lettori “Zett” sono offerti spuntini e bevande, messi a disposizione dagli sponsor. Il team “Zett” completa la giornata, alla quale presenzia anche la Miss Südtirol in carica, regalando diversi gadget ai partecipanti.

Ulteriori informazioni ► qui

Sponsoring “Zett” Miss Südtirol

Chi è l’ambasciatrice ideale per il nostro Paese? Ogni anno, il giornale domenicale “Zett” – Die Zeitung am Sonntag sceglie una candidata per diventare “Miss Südtirol” – un evento glamour e di carattere, dove voi, in qualità di sponsor, siete sotto i riflettori accanto alla vincitrice.

Dal 2023, per il 30° anniversario, con un nuovo concetto. Le finaliste vengono scelti durante un casting a maggio e poi preparati alla perfezione per la grande finale di ottobre con fantastici workshop su argomenti come la retorica, consigli di stile, coaching sui social media e molto altro. Le candidate si contenderanno l’ambita corona e presenteranno la moda, gli accessori e le ultime tendenze in fatto di trucco e capelli in un grande spettacolo.

I nostri sponsor, che sostengono il concorso “Zett” Miss Alto Adige, sono regolarmente presenti agli eventi, agli annunci e ai servizi da maggio a ottobre.

Il prezzo per lo sponsoring: pacchetti individuali su ► richiesta.