de | it

Miss Südtirol | 7. Ottobre 2019

KATIA BETTIN „Zett“-Miss Südtirol 2020/2021

KATIA BETTIN, 22, proveniente da Bolzano ha convinto la giuria!

Il 5. ottobre, presso la sala Kursaal di Merano, l’imprenditrice e fotografa Katia Bettin è stata eletta “Zett”-Miss Südtirol 2020. Nella passata edizione Katia aveva raggiunto la top 6, questa volta, invece, è riuscita a prendersi la tanto desiderata corona.

Al secondo posto si è piazzata Tanja Götsch mentre sul terzo gradino troviamo Angie Pramstrahler Gruber.

Zett Miss Südtirol 2020 Finalisten

Angie Pramstrahler Gruber, Katia Bettin, Tanja Götsch (d.s.)

Katia Bettin, Zett Miss Südtirol 2020

“Non mi aspettavo davvero di vincere. É stata una esplosione di emozioni positive”, cosí la vincitrice nella sua intervista dopo la nomina. Ci sono voluti alcuni istanti affinché Katia avesse capito che era suo il nome annunciato dalla presentatrice televisiva Viviane Geppert – e che ciò significava che era proprio lei la nuova “Zett” Miss Alto Adige 2020.
Questo sarà un momento che la Miss non scorderà mai. Il momento nel quale la presentatrice ha aperto la busta rossa e iniziato a annunciare le vincitrici dal terzo posto al primo. Angie Pramstrahler Gruber e Tanja Götsch, rispettivamente terza e seconda, avevano già preso posto accanto al trono che attendeva solamente la nuova eletta, quando improvvisamente è partita la pioggia di coriandoli annunciando la nuova “Zett”-Miss Südtirol 2020: Felicia Gamper, “Zett”-Miss Südtirol 2019, ha ufficialmente consegnato la scintillante corona a Katia Bettin. La vincitrice aspetta un anno pieno di avvenimenti con numerose esibizioni, inviti, servizi fotografici e sfilate di moda.

Zett Miss Südtirol 2020 mit Brautkleid

Zett Miss Südtirol 2020 sfilata