de | it

Giochi a premi “Zett”

Tenta la fortuna!

Il settimanale “Zett” propone una varietà di giochi con cui tentare la fortuna e vincere premi fantastici! Ogni settimana mettiamo in palio almeno un premio per i nostri lettori: dal weekend benessere in un magnifico albergo a buoni acquisto o oggetti interessanti.

“Zett”-Glückstelefon
(il telefono della fortuna “Zett”)

Ogni settimana i lettori possono vincere premi attraenti. Per partecipare basta inviare un SMS al numero indicato.

“Zett” Glückspilz
(il fungo della fortuna “Zett”)

Questo gioco ha luogo alla fine dell’anno, e offre interessanti premi settimanali e un premio finale. Per partecipare i lettori devono individuare l’immagine del fungo portafortuna nascosto all’interno del settimanale e inviarlo mediante l’apposito coupon.

Buchstabenjagd
(La caccia alle lettere)

La “Caccia alle lettere“ è un gioco a premi che si rivolge sia ai lettori della „Zett“ che a quelli del quotidiano „Dolomiten“, e ha luogo tra metà ottobre e metà novembre. Nel corso di queste settimane ambedue le testate nascondono lettere nei loro testi, che devono essere individuate e ritagliate. Ogni settimana queste lettere compongono una parola che è la soluzione del gioco e che i partecipanti dovranno inviare mediante coupon.

Con “Zett” …


Oltre ai giochi a premi „regolari“ di tanto in tanto vengono messi in palio premi davvero speciali, destinati ai lettori: da una settimana di villeggiatura per tutta la famiglia a gite all’Oktoberfest di Monaco di Baviera o biglietti per una partita del Bayern all’Allianz-Arena.